Preparati ad affrontare le piste in questa stagione con i pantaloni da sci Ultimate Rescue. Le caratteristiche regolabili ti consentono di personalizzare questi pantaloni in base alle tue esigenze individuali, indipendentemente da come deciderai di affrontare il freddo. Le caratteristiche di questo modello sono state scelte con cura per proteggerti dalle intemperie e poter indossarlo comodamente a strati. Un approccio minimalista al design ti consente di abbinare facilmente questi pantaloni a qualsiasi outfit, per uno stile discreto ma alla moda, anche sulla neve. Realizzati con loghi discreti per essere abbinati a qualsiasi look.
- Modello comodo: vestibilità classica. Modello né troppo aderente né troppo stretto, per una vestibilità perfetta
- Traspirabilità 20.000/mm: fornisce comfort grazie al flusso d'aria, per attività di alto livello
- Impermeabilità 20.000/mm: impermeabilità sotto alta pressione, per pioggia battente e neve
- Trattamento idrorepellente di lunga durata: questo tessuto è stato rivestito con una finitura avanzata resistente all'acqua
- Cuciture completamente nastrate: le cuciture sono state nastrate internamente per non permettere all'acqua di penetrare
- Gamba dritta
- Passanti per cintura
- Cordoncino in vita con chiusura in velcro
- Cintura con bottone automatico e velcro
- Chiusura con zip
- Aperture interne con zip sulle cuciture
- Due tasche con bottoni automatici sulle gambe
- Fondo gamba elasticizzato anti neve e chiusura in velcro
- Fondo gamba con zip e bottoni automatici
- Pannello anti graffio
- Due tasche posteriori con bottoni automatici
- Fascia in vita e fodera della seduta in tessuto morbido al tatto
- Logo in silicone stampato
- Logo a S ricamato
Questo articolo è dotato di un riflettore RECCO per consentire ai professionisti del soccorso di localizzare la persona con i rilevatori RECCO in caso di valanga o di smarrimento in luogo aperto.
L'imbottitura di questi pantaloni è riciclata al 100%. Ogni paio di pantaloni è realizzato con almeno 20 bottiglie riciclate, evitando in questo modo che vengano smaltite in discarica o inquinino i nostri oceani.